Gemellopoli

50 coppie di gemelli e gemelle per Carsten Höller



Entrare a far parte di un'opera d'arte e vederne la realizzazione al fianco di uno dei più importanti artisti internazionali del momento. E' l'esperienza unica e decisamente fuori dall'ordinario che 50 coppie di gemelli e gemelle, un vero e proprio raduno, hanno avuto la possibilità di vivere in prima persona partecipando a una performance artistica d'eccezione: il video che l'artista belga Carsten Höller, vincitore di Enel Contemporanea Award 2011, ha girato a porte chiuse al MACRO - Museo d'Arte Contemporanea Roma - Domenica 27 Novembre, in anteprima assoluta alcuni giorni prima dell'inaugurazione ufficiale dell'opera "Double Carousel with Zöllner Stripes".
Anche noi eravamo presenti insieme a gemelli e gemelle (è stato bello rivedersi dopo il raduno di Porto Recanati di luglio) che hanno assistito alla nascita di un'opera artistica diventandone spettatori e attori al tempo stesso in un'esperienza senz'altro irrepetibile e sorprendente. La Mostra realizzata da Carsten Holler è in programma dal 2 Dicembre 2011 al 26 Febbraio 2012 presso il Macro, Museo d'Arte Contemporanea di Roma dove sarà proiettato anche il video che vede protagonisti gemelli e gemelle.

Album Fotografico








































Gemellopoli Social

Se volete far parte di Gemellopoli basta inviare una foto dei gemelli/e (indicando i loro nomi, la data e il luogo di nascita) al seguente indirizzo di posta: info@gemellopoli.it, oppure tramite WhatsApp al numero 3334955841 Gemellopoli su Facebook
Gemellopoli su Instagram
Numero WhatsApp: 3334955841